Sono una astrologa professionista che da quarant'anni studia gli astri (mia croce e delizia) per poter essere in qualche modo d'aiuto a me stessa e agli altri.
Sul mio cammino mi sono imbattuta in Elisabetta ed ho scoperto il Quantic Touch e i suoi notevoli benefici. Dopo aver partecipato in Giugno al suo seminario tenutosi a Sestri Levante, ho avuto modo di apprezzare i notevoli benefici di questa tecnica di guarigione che definirei semplice, economica ma soprattutto efficace. Come tutte le cose semplici potrebbe destare qualche dubbio alle menti critiche e iper razionali ma la realtà dei fatti è che funziona davvero su chiunque, anche su chi e’ scettico in materia! 
Grazie alla mia conoscenza astrologica ho avuto modo di abbinare il Quantic Touch allo studio del Tema Natale, riuscendo così ad avere ulteriori conferme sulle patologie psico -fisiche delle persone, riuscendo in tal modo ad applicare l'energia direttamente sulle patologie individuate, ottenendo degli ottimi risultati sui miei clienti.

Questa combinazione astro-energetica mi è stata vivamente suggerita da Elisabetta e, visti gli ottimi risultati, penso che continuerò lo studio di questo connubio.
 Conoscere Elisabetta e il Quantic Touch ti apre una finestra sul cielo, ti permette di scoprire di quanti doni sia ricco l'universo che non aspetta che elargirli a tutti coloro che lo desiderano, ma soprattutto che ne hanno grande bisogno. Elisabetta con il QUANTIC Touch è riuscita a creare il mezzo per rendere disponibile alla gente comune questo immenso patrimonio, e per tale motivo invito chiunque ad avvicinarsi senza remore a quanto di più bello e naturale la vita abbia messo a disposizione per la nostra salute e il nostro benessere interiore.
 Chi sta con il cuore aperto non potrà perdere questa opportunità.

Emanuela Angriman,Vicenza, 22/08/2016,