Che dire di questa esperienza? Ancora una volta avere la certezza che non bloccare il libero fluire di energia con tensioni irrigidimenti e convincimenti limitanti porta benessere.

Avvicinarsi a nuove esperienze porta prima di tutto a comprendere la mia energia che in taluni momenti (messi al servizio dell'essere) in rapporto con la mia Divinità genera degli accadimenti che agli occhi di chi entra "in contatto" appaiono miracolosi, ma in realtà è quell'energia vitale che si riesce a contattare consapevolmente e che vive in ognuno di noi. Accettare con umiltà e sacralità di divenire disponibili a scoprire ciò che esiste oltre quello che già si è fatto come esperienza ,permette di accogliere quello che le persone trattate riferiscono quando osservono nel loro fisico una piccola porzione di una realtà sostanziale chiamata benessere.

Ogni persona trattata ha vissuto la sua esperienza che le ha portato benessere, senza attaccamento al risultato ma solo la certezza che l'energia è presente, e tutto è possibile.

Se chi opera e chi riceve entrono in risonanza in uno stato di abbandono consapevole di fiducia il nostro intero organismo e la nostra realtà si rigenerano, tendendo al loro meglio.

Stato di abbandono consapevole di fiducia: è uno stato dove mi sintonizzo su quelle determinate frequenze, corrispondenti al proprio campo Animico/Energetico in piena fiducia come se si creasse un vortice d'Energia Sacra in unione a quella persona.

L'unione di chi dona e di chi riceve crea uno Spazio Sacro anche di guarigione per entrambi; dove lo stato di abbandono consapevole per chi riceve è di apertura e fiducia perchè star bene fisicamente, emozionalmente, mentalmente, spiritualmente è un diritto di nascita. Posso dire che se sentite di percorrere taluni sentieri dell'energia vitale mantenendo lo spirito di ammirazione, semplicità, amando e accogliendo l'esperienza allora Buona Vibrazione sia per chi dona, sia per chi riceve:-)

Grazie Elisabetta ....per il dono di condivisione

 

Silvia Mannella, Operatore Olistico, Aulla
https://www.facebook.com/silvia.mannella.3?fref=ts